FAQ – Le domande più frequenti
Come si prenota un servizio?
Il servizio è prenotabile tramite app mobile generando un lead al nostro partner da te selezionato o contattando i nostri partner commerciali chiedendo un appuntamento per i lavori di officina e loro stessi vi accompagneranno alla prenotazione generando un booking dal gestionale web a loro riservato.
Posso monitorare dove si trova la mia auto?
Si, l’app simba, prevede aggiornamenti costanti tramite notifiche mail e notifiche app sullo stato della lavorazione e dove si trova l’auto.
C’è una penale di cancellazione?
Puoi tranquillamente annullare una prenotazione entro 48h dal giorno selezionato. in questo caso non ci sono penali sennò se viene annullato entro 48h dal book si perde la possibilità di rimborso.
Come posso diventare un driver SIMBA?
puoi contattarci dal nostro sito internet nella sezione dedicata e un nostro operatore si metterà in contatto con te
Come si paga il servizio?
il servizio simba vi verrà fatturato direttamente dal partner insieme ai lavori di officina. il partner può decidere di farvi pagare il totale tramite app al momento della conferma del book oppure poi il partner provvederà all’incasso dei lavori con la metodologia di pagamento concordata con il cliente
In caso di sinistro, cosa accade?
i nostri operatori Driver sono coperti da Polizza assicurativa in grado di garantire il rimborso a persone o all’auto guidata o altre auto in caso di sinistro, a copertura del driver